Naviga nel nostro catalogo per affinare la ricerca: le pubblicazioni relative alle scienze sociali e all’ambito della comunicazione si suddividono nelle seguenti categorie.
Scienze della comunicazione e marketing
Contiene libri che affrontano argomenti di scienze della comunicazione, giornalismo, marketing, design, pubblicità e new media.
Filosofia
In questa sezione sono rappresentate le principali branche della filosofia, con studi dall’approccio sia storico che critico.
Sociologia e antropologia
Qui sono raccolti volumi di carattere sociologico, dalla sociologia generale allo studio dei processi comunicativi, del mondo del lavoro e dell’economia a questioni di antropologia e di costume.
Scienze della formazione e dell’educazione
Le materie di questo settore fanno riferimento all’ambito dell’istruzione. I titoli spaziano dalla formazione primaria allo studio dell’apprendimento negli adulti e alla formazione continua.
Crediamo che tutte queste discipline siano fondamentali per comprendere meglio noi stessi e il mondo intorno a noi. Abbiamo infatti dedicato energie e passione allo sviluppo di alcuni importanti progetti di collana dedicati esclusivamente alla sociologia (Scienze sociali applicate) e alla comunicazione (Comunicazione, advertising e marketing).