Tutti i quiz ministeriali risolti e commentati di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria

Con modulo di espansione online

Data di pubblicazione: 2013

Guarda le lezioni demo e prova gratis i test online delle seguenti materie:

Il volume, articolato in tre tomi (inclusi anche nel Corso di preparazione ai test di ammissione 2013/2014 di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria), contiene tutte le prove ufficiali utilizzate nei test d’ammissione a partire dall’anno accademico 1997/1998: oltre 3.500 quiz, emanati direttamente dal Ministero, suddivisi per materia (biologia, chimica, matematica e fisica, logica e cultura generale) e interamente corredati dalla spiegazione delle risposte corrette, indispensabile per approfondire la propria preparazione e superare con successo le prove di ammissione per i corsi di laurea a numero chiuso.

Il libro contiene inoltre il codice per accedere al modulo di espansione online che mette a disposizione:
– corsi multimediali di teoria;
– migliaia di quiz per le esercitazioni online;
– contenuti extra (schemi, tabelle, approfondimenti);
– accesso alla community degli studenti.

La collana StudentPass di libreriauniversitaria.it ti aiuta a prepararti alle prove d’ammissione all’università in modo rapido ed efficace, mettendo a tua disposizione manuali di teoria completi e libri con migliaia di quiz risolti e commentati.
Grazie al modulo aggiuntivo di espansione online potrai inoltre seguire i corsi multimediali di teoria, consultare contenuti di approfondimento e metterti alla prova con gli oltre 4.000 quiz online e le simulazioni delle prove d’ammissione ufficiali degli anni precedenti. Inoltre il forum moderato da personale specializzato nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori ti permetterà di rimanere in contatto con la community e di risolvere tutti i tuoi dubbi!