Marketing Miracoloso

Social media strategy for dummies

Data di pubblicazione: Settembre 2025
Pagine: 164

11,30

su

Descrizione

Esiste davvero una ricetta miracolosa per il marketing?
Forse no, ma una cosa è certa: per avere successo è necessario seguire regole e strategie solide, costruite servendosi di molte discipline diverse.
Questo libro, arricchito dal contributo di tecnici ed esperti, guida il lettore tra le più moderne frontiere del marketing digitale, offrendo un vero e proprio “kit di sopravvivenza” pensato anche per chi non è del settore.

Premessa
Prefazione
Verso il miracle marketing
1. Basi teoriche
2. Premesse di vita
3. Generazioni
4. Ordine e metodo
5. L’?importanza di un assessment digitale
6. Oltre le segmentazioni, oltre Maslow
7. Dentro al funnel, oltre il funnel
8. La customer satisfaction, il grimaldello fondamentale
9. E-commerce
10. Dal marketing miracoloso alle vendite miracolose: come vendere ai tempi del marketing 6.0
11. Content strategy e tool SEO
12. Trend di successo: AI per il digital marketing
13. Trend emergenti: perché TikTok
14. Conclusioni
Postfazione