Gli strumenti di investimento e di finanziamento nel settore immobiliare italiano

ISBN 9788833591155
Curatore/i: R. Fraticelli, L. Lucaroni
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Pagine: 636
Disponibile anche in ebook

45,00

su
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Descrizione

Con questa pubblicazione Assoimmobiliare intende affrontare le principali questioni della regolamentazione e della fiscalità degli strumenti di investimento e di finanziamento dell’industria del Real Estate in Italia.
Questo libro, giunto alla quinta edizione, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse sul nostro Paese e di proporsi come uno dei punti di riferimento per coloro che intendano operare nell’immobiliare attivamente (come investitori, finanziatori, legislatori, intermediari, affittuari, consulenti ecc.) chiarificando e fornendo indicazioni su quelle che sono le tematiche più importanti del settore.

Assoimmobiliare – Associazione dell’Industria Immobiliare italiana aderente a Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese attive nella finanza e nei servizi immobiliari, diretta da Paolo Crisafi.
Il Comitato per i rapporti con le associazioni e le istituzioni internazionali è presieduto da Roberto Fraticelli e collabora con il Comitato normativo Finanza Immobiliare presieduto da Giovanni Benucci, oltre che con il Comitato Normativo presieduto da Mirko Annibali.