Corso di preparazione ai test di ammissione. Professioni sanitarie. Quiz commentati. Con espansione online

Collana: StudentPass
Data di pubblicazione: 2015

La raccolta di tutti i quiz comparsi negli anni nei test delle professioni sanitarie fanno di questo volume lo strumento perfetto per esercitarti in vista delle prove d’accesso. L’espansione online permette inoltre di provare centinaia di simulazioni, test divisi per materia e per aree disciplinari e di metterti alla prova con i test ufficiali degli anni passati.

Prova gratis
Fai il test online gratuito di Professioni sanitarie

Il pacchetto comprende

Volume di quiz con:

• la nostra guida pratica con i suggerimenti per risolvere velocemente e correttamente i quiz;
  • migliaia di quesiti (di Biologia, Chimica, Matematica, Fisica, Logica e Cultura generale) utilizzati negli anni passati dai vari atenei italiani, risolti e commentati in modo chiaro e completo da autori specializzati.

Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:

• migliaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 (60 domande in 100 minuti); test monomateria (20 domande in 30 minuti); test su coppie di materie simili per ambiti disciplinari: matematica e fisica; cultura generale e logica; biologia e chimica (30 domande in 45 minuti); area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.