Corso di preparazione ai test di ammissione. Ingegneria. Quiz commentati. Con espansione online

Data di pubblicazione: 2015

Il corso di preparazione per l’ingresso a Ingegneria è l’alleato fondamentale per gli studenti che vogliono affrontare la prova d’ammissione all’università con serenità e sicurezza. Migliaia di quiz corredati da una spiegazione dettagliata delle risposte corrette fanno di questo volume lo strumento perfetto per esercitarti in vista delle prove d’accesso. L’espansione online ti consente inoltre di metterti alla prova con simulazioni, test divisi per materia e per aree disciplinari.

Nuova edizione febbraio 2015 aggiornata per i test di Ingegneria 2015/2016.

Prova gratis
Fai il test online gratuito di Ingegneria

Il pacchetto comprende

Volume di quiz con:

• la nostra guida pratica con i suggerimenti per risolvere velocemente e correttamente i quiz;
  • migliaia di quiz, tutti risolti e commentati in modo chiaro e completo da autori specializzati.

Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:

• migliaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 (80 domande in 90 minuti); test monomateria di matematica, fisica, logica, inglese (20 domande in 30 minuti); area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.