Corso di preparazione ai test di ammissione. Economia e giurisprudenza. Quiz commentati. Con espansione online

Collana: StudentPass
Data di pubblicazione: 2015

La raccolta di tutti i quiz comparsi negli anni nei test dell’area economico-giuridica fanno di questo volume lo strumento perfetto per esercitarti in vista delle prove d’accesso. L’espansione online permette inoltre di provare centinaia di simulazioni, test divisi per materia e per aree disciplinari e di metterti alla prova con i test ufficiali degli anni passati.

Prova gratis
Fai il test online gratuito di Economia
Fai il test online gratuito di Giurisprudenza

Il pacchetto comprende

Volume di quiz con:

• la nostra guida pratica con i suggerimenti per risolvere velocemente e correttamente i quiz;
  • migliaia di quiz, tutti risolti e commentati in modo chiaro e completo da autori specializzati.

Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:

• migliaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 di Economia (80 domande in 90 minuti) e Gurisprudenza (60 domande in 90 minuti); test monomateria di matematica, logica, cultura generale e inglese (20 domande in 30 minuti); simulazioni per il test 2016 di atenei privati (Bocconi, Luiss, Cattolica); area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.