Corso di preparazione ai test di ammissione di Storia dell’arte, Disegno e rappresentazione grafica. Con espansione online

Data di pubblicazione: 2014

Un manuale di teoria e la raccolta di tutti i quiz di Storia dell’arte, Disegno e Rappresentazione grafica comparsi negli anni nel test ministeriale per l’ammissione ad Architettura fanno di questo volume lo strumento perfetto per rafforzare la preparazione in queste materie. L’espansione online permette inoltre un ripasso veloce, mirato e un training personalizzato sulle proprie esigenze.

Prova gratis
Guarda la lezione demo
Fai il test online gratuito di Storia e Storia dell’arte
Fai il test online gratuito di Disegno e Rappresentazione grafica

Il pacchetto comprende:

Manuali di teoria con:

• la trattazione di tutti gli argomenti oggetto d’esame di Storia dell’arte, Disegno e Rappresentazione grafica, spiegati in modo chiaro e schematico con un linguaggio semplice e diretto;
  • immagini, tabelle, esempi e mappe concettuali;
  • tutte le informazioni pratiche sui test d’accesso;
  • la nostra guida pratica con i suggerimenti per risolvere velocemente e correttamente i quiz.

Eserciziario con:

• tutti i quiz di Storia dell’arte, Disegno e Rappresentazione grafica tratti dai test ufficiali di Architettura dal 2007 fino ad oggi, tutti risolti e commentati in modo chiaro e completo da autori specializzati.

Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:

• il corso multimediale di Disegno e Rappresentazione grafica suddiviso in tre moduli didattici;
  • videolezioni, tutorial e animazioni interattive;
  • approfondimenti scaricabili in pdf;
  • il glossario;
  • decine di test online con cui esercitarti e metterti alla prova;
  • area forum;
  • tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.

Programma del corso

Disegno e rappresentazione grafica