Corso di preparazione ai test di ammissione. Architettura e Ingegneria Edile. Quiz commentati. Con espansione online

Collana: StudentPass
Data di pubblicazione: 2014

La raccolta di tutti i quiz comparsi negli anni nei test ministeriali di Architettura e Ingegneria edile fanno di questo volume lo strumento perfetto per esercitarti in vista delle prove d’accesso. L’espansione online permette inoltre di provare centinaia di simulazioni, test divisi per materia e per aree disciplinari e di metterti alla prova con i test ufficiali degli anni passati.

Prova gratis
Fai il test online gratuito di Architettura

Il pacchetto comprende

Volume di quiz con:

• la nostra guida pratica con i suggerimenti per risolvere velocemente e correttamente i quiz;
  • i quesiti tratti dai test ufficiali di Architettura dal 2007 fino ad oggi, tutti risolti e commentati in modo chiaro e completo da autori specializzati.

Accesso illimitato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla piattaforma e-learning contenente:

• centinaia di quiz online svolti e commentati su cui metterti alla prova divisi in: simulazioni del test 2016 (60 domande in 100 minuti); test monomateria (20 domande in 30 minuti); test su coppie di materie simili per ambiti disciplinari: matematica e fisica; cultura generale e logica; storia dell’arte e disegno (30 domande in 45 minuti (30 domande in 45 minuti); le prove ufficiali degli anni passati; area forum; tutoraggio online da parte di professori specializzati nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori.