Corso di preparazione ai test di ammissione 2013/2014 di Storia dell’arte, Disegno e rappresentazione grafica

Con manuale di teoria, tutti i quiz ministeriali risolti e commentati e modulo di espansione online

Data di pubblicazione: 2013

Guarda le lezioni demo e prova gratis i test online delle seguenti materie:

I test di ammissione ad Architettura e Ingegneria Edile prevedono la presenza di numerose domande di storia dell’arte, disegno e rappresentazione grafica, discipline basilari su cui innestare la preparazione richiesta poi dai vari esami caratterizzanti i diversi corsi di laurea: per chi affronta queste materie per la prima volta, ma anche per chi le ha già studiate nel corso della scuola superiore e ha solo bisogno di un ripasso, libreriauniversitaria.it ha appositamente preparato questo libro, che contiene una trattazione sintetica di tutti gli argomenti previsti dai programmi ufficiali, più tutti i quiz erogati dal Ministero nel corso degli anni, interamente corredati dalle spiegazioni delle risposte corrette, indispensabili per approfondire la propria preparazione.

Il libro contiene inoltre il codice per accedere al modulo di espansione online che mette a disposizione:
– corsi multimediali di teoria;
– moltissimi quiz per le esercitazioni online;
– contenuti extra (schemi, tabelle, approfondimenti);
– accesso alla community degli studenti.

La collana StudentPass di libreriauniversitaria.it ti aiuta a prepararti alle prove d’ammissione all’università in modo rapido ed efficace, mettendo a tua disposizione manuali di teoria completi e libri con migliaia di quiz risolti e commentati.
Grazie al modulo aggiuntivo di espansione online potrai inoltre seguire i corsi multimediali di teoria, consultare contenuti di approfondimento e metterti alla prova con moltissimi quiz online e le simulazioni delle prove d’ammissione ufficiali degli anni precedenti. Inoltre il forum moderato da personale specializzato nell’affiancamento degli studenti delle scuole superiori ti permetterà di rimanere in contatto con la community e di risolvere tutti i tuoi dubbi!