Gli strumenti di investimento e di finanziamento nel settore immobiliare italiano

ISBN 9788833591155
Curatore/i: R. Fraticelli, L. Lucaroni
Data di pubblicazione: Febbraio 2019
Pagine: 636
Disponibile anche in ebook

45,00

su

Descrizione

Con questa pubblicazione Assoimmobiliare intende affrontare le principali questioni della regolamentazione e della fiscalità degli strumenti di investimento e di finanziamento dell’industria del Real Estate in Italia.
Questo libro, giunto alla quinta edizione, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse sul nostro Paese e di proporsi come uno dei punti di riferimento per coloro che intendano operare nell’immobiliare attivamente (come investitori, finanziatori, legislatori, intermediari, affittuari, consulenti ecc.) chiarificando e fornendo indicazioni su quelle che sono le tematiche più importanti del settore.

Assoimmobiliare – Associazione dell’Industria Immobiliare italiana aderente a Confindustria, è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese attive nella finanza e nei servizi immobiliari, diretta da Paolo Crisafi.
Il Comitato per i rapporti con le associazioni e le istituzioni internazionali è presieduto da Roberto Fraticelli e collabora con il Comitato normativo Finanza Immobiliare presieduto da Giovanni Benucci, oltre che con il Comitato Normativo presieduto da Mirko Annibali.